•  Assistenza lun - ven: 09:00 - 18:00
  •  ordini@maxiestetica.com
    • Spedizioni gratuite per ordini oltre €99

Il Cliente potrà effettuare i pagamenti mediante:

- carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay) tramite Stripe (senza commisione)

- sistema PayPal (con la commissione 3,4% + 0,35 cent)

- contrassegno (con il supplemento di 4,90 euro)

- bonifico Bancario.

Gli acquisti effettuati sul sito www.MaxiEstetica.com possono essere pagati tramite bonifico anticipato, carta di credito, PayPal e, se l'importo dell'acquisto non supera i 300,00 euro, anche in modalità contrassegno nel territorio italiano(escluso le Isole Minori e esclusivamente con il corriere espresso GLS)

La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4,90 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni)

La sicurezza dei pagamenti effettuati con la carta di credito e con i wallet digitali viene garantita dai più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Durante i vostri acquisti nel nostro sito, tutta la fase del pagamento viene gestita direttamente nel sito di PayPal o Stripe, due tra i più affidabili e sicuri sistemi di pagamento internazionali. Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a Global Collect e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi.

Per pagare con la carta di credito vi consigliamo di verificare con l'emittente della carta la presenza dei codici di sicurezza 3D.Per pagare con la Postepay vi preghiamo di verificare le condizioni di sicurezza presenti qui https://www.poste.it/come-operare-online.html.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.